RS Aero European Youth Team Racing Championship
Nel dettaglio
- Giovedì 24 ottobre – Giornata di preparazione e riscaldamento
- Venerdì 25 ottobre – Domenica 27 ottobre – Gare ufficiali
Dettagli di Partecipazione
- Quota di iscrizione: 100 Euro per squadra
Lega Navale Italiana del Sulcis – IBAN It75t 0101 5438 5000 0070 482030 Bank : Banco di Sardegna SWIFT/BIC: SARDIT31370
- Cauzione per la barca: 200 Euro per concorrente (da versare in contanti o bonifico istantaneo all’arrivo, non si accettano carte di credito)
- Iscrizione online: Link per l’iscrizione
L’alloggio, inclusi colazione e cena, sarà offerto gratuitamente dall’organizzazione per le notti dal 24 (data arrivo) al 28 (data di partenza) ottobre 2024.
ogni squadra avrà inclusa l’ospitalità di due atleti + un coach. Dovranno solo occuparsi in autonomia dei trasferimenti da e per l’aeroporto, mentre dall’hotel a circolo ci sarà la navetta.
Sarà possibile prolungare il soggiorno a proprie spese, previa conferma con gli organizzatori locali; contattare sulcis@leganavale.it per ulteriori informazioni.
La terza edizione dell’RS Aero European Youth Team Racing Championship promette di essere ancora una volta un evento emozionante che metterà in mostra il talento eccezionale dei giovani velisti, consolidando ulteriormente la classe RS Aero come una delle più importanti nel panorama della vela giovanile.
Non perdere gli aggiornamenti e i risultati di questo entusiasmante campionato, che sicuramente catturerà l’attenzione degli appassionati di vela di tutto il mondo!